Hai domande
Scrivici un messaggio Ti risponderemo al più presto

Contattaci
Home continua Trattamenti e Massaggi

Centri termali che offrono Massaggio premaman (pagina 2)




Castellammare di Stabia (NA)

La Medusa

Scopri la struttura
San Michele al Tagliamento (VE)

Savoy Beach Hotel & Th...

Scopri la struttura
Rivoli (TO)

Atria Hammam

Scopri la struttura
 


Il massaggio prenatale non differisce, sostanzialmente, dal massaggio tradizionale se non fosse per la posizione della donna che dovrà essere supina o su un fianco.

Tale massaggio può esser effettuato solo dal terzo mese di gravidanza. Il suo scopo è quello di rinvigorire la partoriente sia sul piano fisico che mentale, accrescendo le funzioni dei muscoli e delle articolazioni, migliorando la circolazione e tonificando il corpo.

I benefici fisici del massaggio in gravidanza sono molti ed in particolare: riduzione dello stress ormonale e fisico legato alla trasformazione del corpo della donna durante la gravidanza; prevenzione delle smagliature migliorando l' elasticità della pelle; una riduzione del gonfiore degli arti attraverso una stimolazione della circolazione sanguigna; rilassamento e diminuzione dell’insonnia; sollievo al collo e alla schiena provati dallo squilibrio dei muscoli; preparazione dei muscoli ad essere usati durante il parto; sollievo per il mal di testa e per la congestione del seno.



Seguici sui nostri social

Offerte last minute

Scopri tutte le Offerte


Ti potrebbe interessare anche

Scopri tutti i centri

Iterme è social

Seguici su facebook, twitter e google+
Web agency Ueppy S.r.l.