Nel cuore della città di Torino, nello storico palazzo Abegg, il centro termale propone un percorso benessere che si sviluppa in ampie e maestose sale collegate da atri e dall'imponente scalone. Fanno da cornice porte finemente decorate, finiture di pregio, pavimenti in marmo e legno antico.
Nelle vecchie cantine con soffitti a volta, il cuore della SPA: idromassaggi, bagni turchi, percorso Kneipp, pediluvi, dormeuse immerse nell’acqua, cascate, idrogetti a muro, lettini doccia e gayser.
Presente un'area dedicata al gusto: il Light Cafè, un grande bancone risalente agli anni '20 e una libreria trasformata in drogheria. Le sale relax sono caratterizzate per essere un omaggio alla città, mentre l’area delle bio-saune è caratterizzate da diverse essenze, temperature e legni. Nel grande giardino l’ampio solarium e le vasche idrominerali fra piante e siepi fiorite.
Proposti eventi Beauty e Benessere curati dai Maestri di Benessere attraverso rituali volti a ritrovare in modo corretto bellezza nel corpo ed equilibrio nella mente. Offerta unica è il Tailor Made Massage, massaggio su misura in cui ogni dettaglio è personalizzato e curato per compiacere ogni senso.